Touratech Suspension Ammortizzatore per Honda CRF1100L Africa Twin dal 2020 Tipo Extreme Altezza +20mm

1.819,00 CHF
Tempi di consegna: 10-14 giorni

Delivery time: 3-4 weeks

(with the advance payment from the day after the payment order by the customer, and for other methods of payment from the day after the contract)

Part number
01-403-5872-0
incl. 8.1% di IVA

Più prestazioni, più comfort e +20 mm di distanza da terra per la vostra Honda CRF1100L Africa Twin con l'ammortizzatore Touratech Suspension Extreme. Questo ammortizzatore per la Honda CRF1100L Africa-Twin è stato appositamente sviluppato per l'uso su strada e gran turismo con condizioni di carico e guida frequentemente e fortemente diverse o esigenze estreme. L'ammortizzatore Extreme monta infatti il sistema PDS (Position-Dependent Damping System), una una protezione idraulica antiscuotimento graie all'impiego di un secondo pistone ammortizzatore. Anche in condizioni di piste più estreme con un bagaglio a di viaggio a pieno carico, non interviene alcun scuotimento poiché viene impedito il sovraccarico meccanico dell'ammortizzatore. L'ammortizzazione lavora in base alla corsa. Nella maggior parte delle condizioni di guida l'ammortizzatore viene regolato comodamente e senza aplicare forza ??, prima che di ingranare il PDS  nell'utima parte della corsa dell'ammortizzatore.

 

Questo significa che: grazie al range di regolazione Extreme è in grado di supportare bagaglio di qualsiasi volume, dalla borsa sulla coda fino al sistema di valige a pieno carico e/o l'uso con passeggero. È possibile resettare il bilanciamento della moto in modo facile e veloce per mezzo del volantino tramite il precaricamento idraulico. L' ammortizzazione con regolazione ad altissima precisione  posta sul serbatoio di compensazione consente di eseguire in qualsiasi momento un'impostazione del telaio efficace e precisa, adeguata al proprio stile di guida ed adatta ad ogni condizione di strada e uso, indipendentemente se si tratta di strade a scorrimento veloce/autostrade, strade statali e provinciali, piccolissime strade di campagna, tratti offroad, viaggi a lunghe percorrenze con un voluminoso bagaglio o uno stile di guida ambizioso e vivace.

 

Portiamo la tua Honda CRF1100L Africa Twin all'altezza di guida di Adventure Sports

 

Nota importante:
Con questa soluzione di sospensione, l'area posteriore e anteriore della motocicletta devono essere adattate insieme. Il cavalletto laterale e / o il cavalletto principale devono essere adattati per garantire che la Honda CRF1100L Africa Twin si trovi in modo sicuro.

 

Contenuto della fornitura:

- Ammortizzatore pronto per il montaggio +20mm

- Documenti di omologazione

- Istruzioni per il montaggio / Manuale utente

 

Il setup base qui montato è adatto per piloti di peso fino a 100 kg, bagaglio incluso Sono possibili adattamenti per carichi molto più alti o altri requisiti straordinari. L'ammortizzatore viene quindi adattato da noi per le vostre esigenze individuali mediante una molla di maggior durezza e altre configurazioni.

Vi preghiamo di utilizzare il nostro e di inviarci il modulo compilato.

 

Avete altre domande? Saremo ben lieti di consigliarvi al meglio personalmente contattateci

Maggiori Informazioni
Touratech Copyright © 2021