Squadra Touratech Svizzera

Dörthe Winkel
Mi chiamo Dörthe e sono l'amministratore delegato di Touratech Svizzera.
Oltre alla gestione, mi occupo di tutte le questioni legate al marketing, alle cooperazioni, agli eventi, alla stampa e, naturalmente, fornisco supporto, ove possibile, nell'attività quotidiana.
Mi piace parlare con i nostri clienti e partner di nuove idee, progetti, viaggi ed esperienze.
Il mio motto è: Non è il mio lavoro. È la mia passione.
Nel tempo libero guido una Ténéré 700 e, quando ho tempo, un piccolo fuoristrada sportivo duro.

Dominic Tschumi
Con oltre 10 anni di esperienza in officina e nel servizio clienti, mi rapporto con te come cliente sullo stesso livello e so capire quali sono i tuoi desideri, cercando sempre di realizzarli.
Il mio motto è: niente è impossibile!
In Touratech Swiss sono responsabile delle vendite, della consulenza personalizzata e di tutte le attività della nostra officina - dall’installazione alle modifiche, fino al servizio e alla gestione degli appuntamenti per le revisioni tecniche (MFK).
Nel mio tempo libero, amo andare in moto o lavorare su nuove idee e progetti.

Damian Halabura
Mi chiamo Damian e dal 2023 lavoro come collaboratore presso Touratech. Dall'inizio del 2025 faccio parte ufficialmente del team di Touratech Swiss. Sono originario della Polonia e ho una formazione come meccanico d’auto.
La mia passione sono le motociclette, e dal 2025 il mio sogno di lavorare per Touratech è diventato realtà. La mia principale responsabilità presso Touratech Swiss è supportare il mio team nelle vendite e nelle attività quotidiane. Inoltre, mi occupo di questioni legate all’officina, in particolare del montaggio di pneumatici e dell’installazione di accessori.
Adoro questo lavoro!
Nel tempo libero, mi piace esplorare la Svizzera con la mia Suzuki V-Strom.