Barre anticaduta supplementari in acciaio inox per barra protezione motore originale BMW per BMW R1200GS Adventure dal 2014

409,00 CHF
Tempi di consegna: 10-14 giorni

Delivery time: 3-4 weeks

(with the advance payment from the day after the payment order by the customer, and for other methods of payment from the day after the contract)

Part number
01-045-5165-0
incl. 8.1% di IVA
Protezione ancora migliore per gli amanti dell'avventura e la vostra Adventure-GS. Le barre anticaduta supplementari in acciaio inox Touratech vengono in soccorso in tutti quei casi in cui la barra di protezione originale della R 1200 GS Adventure non è più sufficiente. E' ciò può avvenire prima di quanto si pensi. Ossia già nel caso il mezzo si inclini oltre alla barra di protezione, con conseguenti danni alle parti del rivestimento o persino al delicato serbatoio in alluminio. Ciò non incide soltanto finanziariamente, ma nel caso peggiore può mettere repentinamente la parola fine a un bel viaggio.
Le barre anticaduta supplementari in robusto acciaio inox elettrolucidato sono facili da curare e resistenti alla ruggine. Il collegamento a vite su quattro punti appositamente ideato distribuisce su tutto il telaio le forze insorgenti in caso di caduta o d'urto, minimizzando così il danno. Anche graffi profondi possono essere facilmente eliminati levigandoli.


Dettagli:
- perfettamente abbinate alla barra di protezione originale per design, colore e materiale
- vanno avvitate sulla barra anticaduta per motore originale BMW
- punti di avvitamento principali ubicati in modo che le forze si distribuiscano sul telaio
- piastra aggiuntiva in acciaio inox profilato per maggior stabilità e sicurezza ancora aumentata
- proteggono meglio dai danneggiamenti la testa del cilindro e il delicato serbatoio in alluminio
- in acciaio inox elettrolucidato e pertanto insensibile alla ruggine
- anche graffi profondi possono essere facilmente eliminati levigandoli
- libertà illimitata per ginocchia e gambe
- sperimentate, testate e collaudate nella dura quotidianità di viaggio
- di produzione propria e "Made in Germany"

Nota: Non è combinabile sulla Montante di rinforzo in acciaio inox per barra protezione motore originale BMW per BMW R1200GS a partire dal 2013/ BMW R1200GS Adventure a partire dal 2014 (01-045-5164-0)

Ulteriori informazioni sul fissaggio: le barre anticaduta supplementari Touratech vanno fissate in due punti al telaio principale del mezzo e alla barra di protezione originale, in modo da distribuire meglio le forze insorgenti in caso di caduta e di urto, proteggendo così la moto da danni gravi. Una maggior stabilità delle barre anticaduta supplementari è resa possibile da altri due punti di fissaggio sulla barra di protezione. Tutte le parti necessarie per il montaggio sono incluse nella fornitura. Non sono necessari attrezzi speciali.
Maggiori Informazioni
Touratech Copyright © 2021