Barre anticaduta in acciaio inox, nero per Harley-Davidson RA1250 Pan America

409,00 CHF
Tempi di consegna: 10-14 giorni

Delivery time: 3-4 weeks

(with the advance payment from the day after the payment order by the customer, and for other methods of payment from the day after the contract)

Part number
01-440-5161-0
incl. 8.1% di IVA

La Pan America è la prima vera moto d'avventura di Harley-Davidson. Abbiamo incorporato la nostra esperienza pluriennale per renderla ancora più adatta ai viaggi con gli sviluppi di Touratech. Con il crash bar Touratech, rendi la tua nuova Pan Am pronta per la prossima avventura, e non solo visivamente.


Il crash bar Touratech offre diversi vantaggi rispetto ai crash bar di altri produttori ed è anche molto più pratico della protezione originale Harley-Davidson.
- Il montaggio a 3 punti, esteso da un supporto posteriore supplementare sul telaio, crea una stabilità significativamente maggiore e permette una dissipazione dell'energia molto migliore in caso di caduta.
- Il coperchio più grande estende l'area protetta, partendo dal radiatore fino a oltre la testa anteriore del cilindro
- Grazie al design speciale, la calotta del radiatore è anche completamente protetta
- Inoltre, i bagagli possono essere attaccati alla protezione in modo super-universale.

Naturalmente, come sempre con Touratech e in contrasto con il pezzo originale Harley, il crash bar Touratech è fatto di tubi in acciaio inossidabile estremamente robusto e senza ruggine. Nessuna paura della ruggine, anche se il rivestimento in plastica altamente resistente dovesse essere graffiato!


L'alta qualità di lavorazione "Made in Germany", insieme al diametro del tubo di 25 mm e uno spessore della parete di 2 mm, rende le barre probabilmente la più stabile barra di crash Pan America sul mercato.

Il montaggio è un gioco da ragazzi e non ci sono restrizioni ai protettori di motori già esistenti.

Maggiori Informazioni
Touratech Copyright © 2021