Caricabatterie BC K900 EVO+ per batterie al piombo e al litio

119,00 CHF
Tempi di consegna: 10-14 giorni

Delivery time: 3-4 weeks

(with the advance payment from the day after the payment order by the customer, and for other methods of payment from the day after the contract)

Part number
01-130-0018-0
incl. 8.1% di IVA

BC K900 EVO+ è l'unico caricabatterie e mantenitore di carica per tutte le batterie piombo-acido e litio 12V con programma di ricarica compatibile con il CAN bus per la ricarica attraverso la presa DIN 4165 12V delle moto con sistema CAN bus (es. BMW).
BC K900 EVO+ non è solo ideale per ripristinare, caricare e mantenere tutte le batterie di scooter, ATV e moto, ma può anche essere utilizzato per la manutenzione delle batterie delle auto. L'unità può rimanere collegata alla batteria in ogni momento mentre il veicolo rimane inutilizzato.
La selezione della modalità è semplice, è necessario premere solo un pulsante. 3 LED indicano la modalità utilizzata, che viene tenuta in memoria per un uso successivo.
BC K900 EVO+ esegue una carica automatica a più cicli controllata da microprocessore (8 cicli per le batterie al piombo, 7 cicli per le batterie LiFePO4). La tecnologia di ricarica per batterie al piombo è ideale per ricaricare batterie profondamente scariche (a partire da 1,25 volt) e per caricare, desolfatare e preservare tutte le batterie da 12V fino a 100 Ah. Il programma LiFePO4 permette il recupero di batterie molto scariche, la ricarica veloce/potente, il bilanciamento tra le celle della batteria e il mantenimento della batteria per periodi più lunghi. La sicurezza è sempre garantita: la modalità POLAR si attiva alle basse temperature rilevate da un sensore integrato.
Il dispositivo eroga una corrente massima di 0,9 ampere ed è adatto a batterie da 1,2 a 100 Ah. Due LED indicano la fase eseguita così come eventuali messaggi di errore. BC K900 EVO+ è protetto da corto circuito, inversione di polarità, sovratensione e surriscaldamento.

La confezione include:
- un cavo impermeabile con occhielli che può sempre rimanere montato sul veicolo
- un cavo di collegamento con terminali isolati
- un adattatore universale da 12/18 mm (accessorio opzionale) per caricare la batteria tramite un accendisigari.


DATI TECNICI:
- Tensione d'ingresso 220-240 V AC, 50-60 Hz
- Tensione di uscita 13,8 V / 14,4 V - nominalmente 12 V (modalità 12 volt)
- Corrente di carica 0,9 A max.
- Tipi di batterie 12 V piombo-acido (umido, gel, senza manutenzione, VRLA, AGM, Ca/Ca, ecc.) e 12V LiFePO4
- Algoritmo di carica - Piombo-acido 8 fasi di carica automatica (inizializzazione, recupero, carica leggera, carica principale, desolfatazione, analisi della batteria, conservazione, equalizzazione).
- Capacità della batteria - piombo-acido da 1,2 Ah a 100 Ah (manutenzione)
- Algoritmo di carica - LiFePO4 7 fasi di carica automatica (inizializzazione, recupero, carica leggera, carica principale, analisi della batteria, manutenzione, equalizzazione)
- Capacità della batteria - LiFePO4 da 1 Ah a 100 Ah
- Temperatura di funzionamento da -20° a +50°C
- Classe di protezione IP: resistente alle intemperie - protezione dagli spruzzi d'acqua IP44 (adatto per uso esterno)

Maggiori Informazioni
Al momento non ci sono download disponibili.
Touratech Copyright © 2021