Protezione motore "Expedition" per Triumph Tiger 1200 (2022-)

369,00 CHF
Tempi di consegna: 10-14 giorni

Delivery time: 3-4 weeks

(with the advance payment from the day after the payment order by the customer, and for other methods of payment from the day after the contract)

Part number
01-424-5141-0
incl. 8.1% di IVA

Protezione professionale per motore e collettore.


I ricercatori Triumph hanno realizzato con la Tiger una moto ideale per le uscite su fuoristrada. I nostri ricercatori sono riusciti a migliorare ulteriormente alcune delle positive caratteristiche offroad della moto.

Touratech ha posto l'accento in particolare sulla stabilità e la funzionalità. Grazie alla protezione motore grande Touratech è possibile evitare efficacemente danni importanti come i buchi nel monoblocco.


La massima stabilità è garantita da un lato dalle cavità più volte squadrate presenti nella piastra di base in alluminio spessa 4 mm, dall'altro dal fatto che la forza di un colpo viene ampiamente distribuita su diversi punti di avvitamento grazie a piastre di fissaggio inferiore supplementare sul motore realizzata in acciaio inox. La distanza dal suolo del sottoscocca non viene limitata dalle piastre di base.

Inoltre le guide in materiale plastico presenti nella parte inferiore della piastra di base assicurano che le teste delle viti, già montate in profondità, vengano completamente coperte. In questo modo la protezione motore può essere smontata facilmente anche dopo un impiego offroad estremo.
E impediscono anche la formazione di depositi di sporco.


La protezione motore della Tiger 1200 è sollevata verso l'alto nella parte frontale in modo da proteggere anche il monoblocco dai sassi sollevati durante la corsa.


La protezione motore Touratech *Expedition* è quindi una delle protezioni più robuste presenti sul mercato.


Maggiori Informazioni
Touratech Copyright © 2021